Lezioni di Cucina e Orto Biologico

LEZIONI DI CUCINA

Al SunCave Gardens la cucina inizia dall’orto, dove si coltivano le verdure stagionali: lattuga, spezie, cocomeri, fragole, zucchine, melanzane, pomodori, basilico e mais blu.
La nostra pasta è fatta in casa con le uova delle nostre galline, e la farina è presa dai contadini della zona.
C’è sempre qualcosa che bolle in pentola al SunCave Gardens: marmellate o confetture che cuociono, melanzane che vengono spurgate, frutti immersi nel loro zucchero, uva che viene spremuta per il succo o per la marmellata o il pane che lievita.

ORTO BIOLOGICO

Qui al SunCave Gardens siamo sempre di corsa per scacciare gli uccelli che vogliono mangiare il primo frutto di un albero, la prima foglia di lattuga o il primo piccolo pomodoro appena piantato. Quindi, quando è il tempo del raccolto, noi non aspettiamo a farlo!

C’è sempre qualcosa da fare qui al SunCave Gardens: piantare, togliere le erbacce, potare, raccogliere i frutti, cucinare o parlare del più e del meno. Il SunCave è un posto dove potrete imparare, e dove i bambini possono partecipare alla vita attiva di una fattoria, aiutando a dare da mangiare agli animali, raccogliendo erbe o anche pomodori.